Attualità
29 Ottobre 2022
Lunedì 31 ottobre alle 18, poco prima dell'inizio di Monsterland Halloween 2022, il diacono David Fabbri purificherà l'area dai "riti terribili fatti in nome di Satana"

Halloween con esorcismo in Fiera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cori fascisti in classe. Balboni querela Accorsi. Il sindaco: “Nulla da temere”

Non si placano le polemiche sulla vicenda scoppiata all'Istituto "Bassi Burgatti" di Cento con la richiesta del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni al ministro dell'istruzione Valditara di un'ispezione nella scuola per i ripetuti cori inneggianti al fascismo in classe. Una vicenda che potrebbe anche finire in tribunale

Espulso dall’Italia, minaccia di morte l’avvocato con riti voodoo

"Morirai in un incidente d'auto", "Farai la fine di un pollo", "Quando tornerò in Italia te ne accorgerai". Sono solo alcune delle minacce di morte che - da settimane - il 40enne avvocato ferrarese Enrico Segala sta ricevendo da un cliente di nazionalità nigeriana di 39 anni, espulso lo scorso marzo dal territorio nazionale

Giornata Nazionale della Ristorazione: educazione alimentare a Ferrara

Allegria, Curiosità e Passione: sono stati gli ingredienti della mattinata dedicata all'Educazione alimentare e promossa dalla Fipe Confcommercio Ferrara nell'ambito della Giornata nazionale di Ristorazione e che si è svolta al'istituto comprensivo scolastico "Cosmè Tura" al Villaggio Ina nel quartiere Barco

(foto Marcello)

Esorcismo a Ferrara Fiere. No, non è il titolo dell’ultimo remake in salsa ferrarese del cult horror di William Friedkin, ma è quello che farà padre David Fabbri, diacono esorcista, nella serata di lunedì 31 ottobre alle 18, in occasione della festa-evento Monsterland Halloween 2022.

Il religioso infatti, poco prima dell’inizio della notte delle streghe e dei fantasmi, accoglierà i partecipanti alla manifestazione con una preghiera di liberazione con rito di esorcismo di Papa Leone XIII per purificare l’area dai “riti terribili fatti in nome di Satana, il signore delle tenebre”.

Per l’occasione, il diacono leggerà dei passi della Bibbia partendo dal Deuteronomio Capitolo 18 versetti 9-14, del Levitico, di Giovanni evangelista e di San Paolo.

“Ricordando le parole di San Paolo – spiega il diacono. Fabbri – voglio salvare più anime possibili e denunciare il satanismo che avanza coi suoi riti e i suoi simboli: ‘Esaminando che cosa sia gradito al Signore, non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciate'”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com