Turismo e vacanze
26 Ottobre 2022

Tutto il comfort di una villa con piscina in affitto esclusivo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Eurospin Viaggi: esplora il mondo, risparmiando

Scoprire angoli nascosti del pianeta o immergersi nelle acque cristalline di rinomate destinazioni balneari è il sogno di molti. Eurospin Viaggi si impegna a trasformare questi desideri in realtà

Sottoscrivere un’assicurazione sci e snowboard

Forse a tutti non è noto, ma coloro che praticano sport invernali sono obbligati a sottoscrivere un’assicurazione sci e snowboard che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi

Per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante e confortevole non c’è niente di meglio di una villa con piscina in affitto: il tanto spazio a disposizione, all’interno della casa e all’estero, e la possibilità di fare un tuffo in piscina in ogni momento della giornata.

Una villa con piscina a due passi dal mare

Prendere in affitto una villa con piscina in una località di mare rende la vacanza ancora più ricca di possibilità. Ogni giorno, infatti, si può decidere se godersi la tranquillità della propria abitazione oppure se raggiungere la spiaggia e fare un bagno in mare.

Le ville in piscina in affitto sull’isola privata di Albarella si trovano a pochi metri dalle spiagge dell’isola e garantiscono riservatezza e tanti comfort. Dalla villa ci si può spostare comodamente a piedi o in bici e scoprire tutte le bellezze dell’isola. Il birdwatching e una passeggiata a cavallo fino al mare sono tra le esperienze da non perdere e adatte a persone di tutte le età.

Chi soggiorna in una villa con piscina ad Albarella può anche accedere al centro sportivo e usufruire dei diversi campi sportivi, può giocare a golf nell’apposito campo e può assistere agli spettacoli di animazione previsti nel periodo estivo. Da Albarella, poi, si possono facilmente organizzare escursioni verso località vicine come Chioggia, Venezia e il Delta del Po.

La comodità di una casa indipendente con spazio anche in esterno

Ci sono tanti buoni motivi per preferire una villa in affitto con piscina a un hotel, a partire dall’atmosfera più familiare dell’alloggio per finire con la maggiore flessibilità di questa soluzione.

Una villa con piscina è ideale per ogni genere di famiglia, ma anche per i gruppi di amici. Le strutture hanno un ingresso indipendente e tutti i comfort di una casa privata e possono ospitare anche persone che scelgono di viaggiare con i propri animali domestici.

A tutto questo si aggiunge la comodità di avere tanto spazio in esterno. La piscina e il giardino offrono sollievo durante le ore più calde della giornata e di sera diventano uno spazio da sfruttare per la cena e per il relax. Molte ville offrono anche la possibilità di organizzare barbecue e di godersi la serata sotto alle stelle.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com