Erano in tre. Probabilmente uno ha rotto il gancio di sicurezza, un altro ha sollevato la saracinesca, un altro ancora ha infranto la vetrata della porta di ingresso. E, una volta, dentro, hanno fatto razzia dei prodotti di marca Apple esposti.
A subire il furto è stato il negozio di oggetti di informatica “Juice”, all’inizio di Borgo dei Leoni, quasi all’incrocio con viale Cavour.
Secondo l’allarme, che si è attivato attorno alle 5 di questa mattina (domenica 16 ottobre), i ladri hanno agito con il favore del buio e hanno impiegato pochi minuti per asportare tutto quello che sono riusciti a prendere, una trentina di prodotti tra iphone, ipad e computer mac.
I danni sono in corso di quantificazione. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com