Argenta. Stava godendo del beneficio degli arresti domiciliari, ma essendosene fatto beffe ora dovrà trascorrere le sue ore in una cella del carcere di Ferrara.
Si tratta del 34enne napoletano B.M., noto agli uffici di polizia, che si trovava da tempo agli arresti domiciliari nel Portuense, in quanto gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, commessi in Campania nel 2021. Nonostante la misura restrittiva meno impattante sulla sua libertà personale, l’uomo ha ripetutamente violato le prescrizioni importe dal giudice per le indagini preliminari (Gip)partenopeo.
Le violazioni sono state accertate dai Carabinieri di Argenta che le hanno riferite all’autorità giudiziaria.
Così domenica 9 ottobre gli stessi militari argentani, su ordine della Corte d’Appello di Napoli, lo hanno tratto in arresto e, terminate le formalità di rito, lo hanno trasferito alla Casa Circondariale di Ferrara dove rimarrà ristretto a disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo campano.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com