Meteo
25 Settembre 2022

Previsioni del 26 settembre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Amsef. Attesi oltre 200 emendamenti in Consiglio

Sono attesi oltre 200 emendamenti oggi, durante l'ultimo Consiglio comunale di Ferrara del 2025, in cui maggioranza e opposizione dovranno discutere dell'avvio del processo alla dismissione di Amsef

Bullizzato e aggredito sull’autobus

Un normale viaggio in autobus verso la scuola si è trasformato in un episodio di violenza e prepotenza. È accaduto la mattina del 28 ottobre scorso a Ferrara

Stato del cielo: poco nuvoloso al mattino; aumento delle nubi tra pomeriggio e sera.

Precipitazioni: possibili piogge sparse e rovesci tra pomeriggio e prima serata.

Vento: deboli in prevalenza dai quadranti occidentali.

Stato del mare: poco mosso.

Temperature: minime comprese tra +13° e +14°, massime comprese tra +21° e +23°.

Attendibilità: alta.

PREVISIONI PER I GIORNI SUCCESSIVI

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com