Dom 25 Set 2022 - 8486 visite
Stampa

Chiude dopo 10 anni il salone parrucchieri del Sant’Anna

Amara decisione della titolare: “La realtà ospedaliera che in questi due anni di covid continua a perpetuarsi non ci permette più di rimanere aperti”

Chiude al Sant’Anna, riapre altrove, in via Canapa. Non è un addio totale, dunque, ma la chiusura del salone parrucchieri all’ospedale di Cona, dopo circa 10 anni di attività, rimane un fatto di rilievo.

“La realtà ospedaliera che in questi due anni di Covid continua a perpetuarsi non ci permette più di rimanere aperti per cui, a malincuore, abbiamo deciso di trasferirci in una nuova sede”, spiega Valentina Chieregatti, che in questi anni ha gestito il salone.

“Io e i colleghi che si sono susseguiti all’interno del salone abbiamo, dal mio punto di vista, dato tanto all’ospedale anche se non c’è mai stato riconosciuto pubblicamente – rivendica Chieregatti -. Il nostro servizio all’interno del salone e nei reparti delle corsie era un fiore all’occhiello della struttura, tanto da ricevere numerosi complimenti soprattutto da chi arrivava da altre realtà ospedaliere (da nord a sud)”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa