Ven 23 Set 2022 - 747 visite
Stampa

Minorenne denunciato per spaccio

E' stato scoperto dalla Squadra Mobile mentre cedeva una dose di hashish. Trovata altra droga ed ecstasy nella sua abitazione

Continua senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti a tutti i livelli da parte della Polizia di Stato. Nella giornata di giovedì gli uomini della Squadra Mobile hanno denunciato in stato di libertà un minorenne residente in città per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato notato nel centro cittadino mentre cedeva una dose di hashish a un acquirente. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare altri 10 grammi della stessa sostanza, 20 pasticche di Mdma (ecstasy) e materiale per il confezionamento della droga.

Espletate le formalità di rito, il minore, dopo essere stato denunciato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato affidato ai genitori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa