Ven 23 Set 2022 - 6537 visite
Stampa

Un furto e un tentato furto nella notte

Colpo da 500 euro al ristorante Quattro Angeli di piazza Castello. Probabilmente lo stesso ladro che ha cercato senza riuscirci di penetrare nella farmacia di Porta Po facendo danni

Un altro furto più un tentato furto sono stati commessi la scorsa notte rispettivamente ai danni del ristorante Quattro Angeli in piazza Castello e alla farmacia di Porta Po.

Nel primo caso il ladro è riuscito a penetrare nel locale forzando una finestra a vasistas lasciata aperta, per poi arraffare il contante presente i cassa e la cassetta delle mance, per un bottino complessivo di circa 500 euro, lasciando danni alla finestra e alla zanzariera tagliata. Il malvivente è stato ripreso dalle telecamere e si tratterebbe di una persona vestita di nero, di bassa statura e magra.

Nel secondo caso il malvivente ha tentato senza riuscirci un colpo alla farmacia di Porta Po. Ha infatti forzato una porta laterale senza però riuscire a entrare nel locale. Anche in questo caso è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e le caratteristiche corrisponderebbero alla stessa persona che ha agito in piazza Castello, così come potrebbe trattarsi dello stesso malvivente, minorenne, scoperto e denunciato dopo il colpo alla farmacia di via Darsena. Per poterne avere certezza sono tuttavia in corso indagini da parte della Polizia di Stato intervenuta in tutti gli episodi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa