Carmine Parlato è il nuovo allenatore dell’Ars et Labor
Già scelto il nuovo allenatore dell'Ars et Labor. Dopo l'esonero di Stefano Di Benedetto arriva Carmine Parlato
Già scelto il nuovo allenatore dell'Ars et Labor. Dopo l'esonero di Stefano Di Benedetto arriva Carmine Parlato
Sul tavolo del sindaco, già nei primi mesi del suo insediamento, faceva metaforicamente bella mostra di sé la pratica degli immobili di viale Costituzione e di via Felisatti
Fatale il pareggio in casa contro Medicina Fossatone per il tecnico dell'Ars et Labor Stefano Di Bendetto che è stato sollevato dall'incarico
Pareggio nel finale dell'Ars et Labor contro il Medicina Fossatone che rimane terzo in classifica con i biancazzurri secondi a sei punti dalla vetta. La Ovest chiede a gran voce l'esonero di Di Benedetto
Aveva intimorito una 17enne tagliandosi con un coltello per costringerla ad avere un rapporto sessuale con lui. La Corte di Cassazione ha confermato la condanna in via definitiva a 5 anni e 8 mesi per violenza sessuale aggravata
Amichevole settimanale per la Spal che, ieri (giovedì 22 settembre) sul campo dell’Us Frutteti di via del Salice, ha superato il Medicina Fossatone (squadra di Eccellenza) per 8 a 0.
Per i biancazzurri sono andati a segno La Mantia con una tripletta al 9′, 18′ e 35′ (rigore), Zanellato al 24′, Almici al 36′, Rauti con una doppietta al 63′ (altro rigore) e al 78′ e Puletto al 74′.
Non si sono visti in campo gli infortunati Tripaldelli, Varnier Murgia e i nazionali Esposito, Peda, Saiani e Tunjov. Oltre a loro, a riposo anche i vari Alfonso, Pomini, Meccariello, Dickmann, Fiordaliso, Proia, Zuculini, Maistro, Moncini.
Spal-Medicina Fossatone 8-0 (pt 5-0)
Marcatori: 9′, 18′, 35′ rig. La Mantia, 24′ Zanellato, 36′ Almici, 63′, 78′ Rauti, 74′ Puletto.
Spal: Thiam; Almici, Breit, Dalle Mura (dal 46′ Arena), Celia; Puletto (dal 79′ Rabbi), Prati, Valzania; Zanellato; Rauti, La Mantia (dal 79′ Finotto).
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com