Spal
23 Settembre 2022
Tripletta per La Mantia e doppietta per Rauti. A riposo gran parte dei titolari

Spal a valanga sul Medicina. Il test finisce 8 a 0

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Duecento persone in piazza per la pace e contro il riarmo

Sotto l'albero di Natale, mentre la città scorreva ancora nel ritmo sospeso delle feste, circa duecento persone si sono raccolte per la pace. In piazza Cattedrale, il primo giorno dell'anno è stato un gesto collettivo per ribadire che il no alla guerra e al riarmo non è astrazione, ma una scelta politica, quotidiana e urgente

Finti vaccini. La Procura impugna il patteggiamento a due anni di Compagno

La Procura di Ferrara ha presentato ricorso per Cassazione, impugnando la sentenza di patteggiamento a due anni di carcere, con pena sospesa, con cui il tribunale di Ferrara  aveva chiuso la vicenda giudiziaria di Chiara Compagno, 55 anni, una delle due dottoresse finite a processo nell'ambito dell'inchiesta Red Pass

Vm Motori, segnali preoccupanti

Era una discussione molto delicata e difficile da chiudere entro la fine dell'anno, come inizialmente previsto. Così per portare a termine l'accordo sul contratto con la nuova proprietà di Vm Motori si dovrà attendere almeno la fine di gennaio

Amichevole settimanale per la Spal che, ieri (giovedì 22 settembre) sul campo dell’Us Frutteti di via del Salice, ha superato il Medicina Fossatone (squadra di Eccellenza) per 8 a 0.

Per i biancazzurri sono andati a segno La Mantia con una tripletta al 9′, 18′ e 35′ (rigore), Zanellato al 24′, Almici al 36′, Rauti con una doppietta al 63′ (altro rigore) e al 78′ e Puletto al 74′.

Non si sono visti in campo gli infortunati Tripaldelli, Varnier Murgia e i nazionali Esposito, Peda, Saiani e Tunjov. Oltre a loro, a riposo anche i vari Alfonso, Pomini, Meccariello, Dickmann, Fiordaliso, Proia, Zuculini, Maistro, Moncini.

Spal-Medicina Fossatone 8-0 (pt 5-0)

Marcatori: 9′, 18′, 35′ rig. La Mantia, 24′ Zanellato, 36′ Almici, 63′, 78′ Rauti, 74′ Puletto.

Spal: Thiam; Almici, Breit, Dalle Mura (dal 46′ Arena), Celia; Puletto (dal 79′ Rabbi), Prati, Valzania; Zanellato; Rauti, La Mantia (dal 79′ Finotto).

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com