Spal
23 Settembre 2022
Tripletta per La Mantia e doppietta per Rauti. A riposo gran parte dei titolari

Spal a valanga sul Medicina. Il test finisce 8 a 0

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sedata senza consenso. “Nessuna responsabilità dei sanitari”

Finisce con un nulla di fatto la vicenda processuale nata dall'esposto presentato dal fidanzato della 41enne Maria Vittoria Mastella, paziente oncologica morta al Sant'Anna. Il gip del tribunale di Ferrara: "Nessuna responsabilità nel comportamento dei sanitari"

Udi, ottant’anni e una storia che continua

C'è un gesto semplice che apre il pomeriggio dedicato agli 80 anni dell'Unione Donne in Italia: un mazzo di fiori consegnato a Liviana Zagagnoni, storica esponente dell'associazione, figura di riferimento per tante tra le più giovani e per tutte le "nuove arrivate" nell'Udi a Ferrara

Dopo quarant’anni una nuova vita per Comacchio e il suo zuccherificio

Restituire vita, lavoro e valore a una delle aree simbolo del territorio ferrarese attraverso un progetto che unisce transizione ecologica, innovazione e rigenerazione produttiva. E, nel mezzo, imprenditori che da fuori Ferrara investono, per il momento, la bellezza di 25 milioni di euro

Un ‘brodino’ col Sant’Agostino, dura contestazione per l’Ars et Labor

Finisce con un pareggio che scontenta i biancazzurri il confronto sul neutro dello stadio “Gabrielli” tra Sant’Agostino e Ars et Labor Ferrara. Un 2-2 acceso, nervoso, ricco di colpi di scena ma anche di errori, che al triplice fischio scatena i durissimi cori di protesta dei tifosi biancazzurri, giunti in massa dalla città estense

Amichevole settimanale per la Spal che, ieri (giovedì 22 settembre) sul campo dell’Us Frutteti di via del Salice, ha superato il Medicina Fossatone (squadra di Eccellenza) per 8 a 0.

Per i biancazzurri sono andati a segno La Mantia con una tripletta al 9′, 18′ e 35′ (rigore), Zanellato al 24′, Almici al 36′, Rauti con una doppietta al 63′ (altro rigore) e al 78′ e Puletto al 74′.

Non si sono visti in campo gli infortunati Tripaldelli, Varnier Murgia e i nazionali Esposito, Peda, Saiani e Tunjov. Oltre a loro, a riposo anche i vari Alfonso, Pomini, Meccariello, Dickmann, Fiordaliso, Proia, Zuculini, Maistro, Moncini.

Spal-Medicina Fossatone 8-0 (pt 5-0)

Marcatori: 9′, 18′, 35′ rig. La Mantia, 24′ Zanellato, 36′ Almici, 63′, 78′ Rauti, 74′ Puletto.

Spal: Thiam; Almici, Breit, Dalle Mura (dal 46′ Arena), Celia; Puletto (dal 79′ Rabbi), Prati, Valzania; Zanellato; Rauti, La Mantia (dal 79′ Finotto).

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com