Vm Motori. Azienda e sindacati negoziano sul contratto
Incontro interlocutorio quello di ieri (giovedì 13 novembre) tra i sindacati e i vertici di Alfa, newco costituita dal gruppo Marval che ha acquisito la Vm motori di Cento da Stellantis
Incontro interlocutorio quello di ieri (giovedì 13 novembre) tra i sindacati e i vertici di Alfa, newco costituita dal gruppo Marval che ha acquisito la Vm motori di Cento da Stellantis
Le parole del sedicente imam di Portomaggiore (“donna libera è put***a”) fanno dire alle Donne democratiche che “chi vuole integrarsi davvero deve partire dal rispetto delle donne e della loro libertà, che non sono né opzionabili né negoziabili”
"Ilaria Baraldi evidentemente non ha contezza del lavoro che sto svolgendo nel mio Assessorato". Inizia così la replica dell'assessora Chiara Scaramagli all'ex consigliera del Pd
Paolo Calvano capogruppo Pd nell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna interviene dopo l'incontro del sindaco di Ferrara Alan Fabbri con il ministro dei Trasporti Matteo Salvini
Sabato 15 novembre, dalle 16 alle 19, presso la Sala Macchine del Consorzio Factory Grisù (via Poledrelli 21, Ferrara), si terrà l’incontro pubblico “Diritto alla salute sessuale e riproduttiva a Ferrara”, promosso da Alleanza Verdi Sinistra, Possibile e Coalizione Civica – Ferrara
Sabato 10 settembre alle ore 10, al bar Massimo in Galleria Matteotti, si terrà la presentazione del programma di Fratelli d’Italia.
Introduce Chiara Scaramagli – coordinatrice comunale di Fratelli d’Italia – per poi lasciare la parola ai due candidati ferraresi: Alberto Balboni e Mauro Malaguti. I due esponenti di FdI esporranno il programma politico, al fine di per favorire un momento di condivisione e di dialogo sulle proposte di governo elaborate dal partito guidato da Giorgia Meloni.
“Dopo cinque anni di opposizione decisa ma costruttiva Fratelli D’Italia ha la possibilità e l’ambizione di governare il Paese all’interno di una coalizione di centrodestra vincente – afferma Alberto Balboni -. In qualità di candidati al collegio uninominale – prosegue – Mauro Malaguti e io abbiamo la responsabilità di spiegare ai cittadini il programma elettorale, ma soprattutto intendiamo favorire un momento di confronto per poter ricevere le istanze che emergono dal nostro territorio”.
“Invito i ferraresi a partecipare a questo momento di dialogo – conclude Mauro Malaguti -, il nostro obiettivo è e sarà sempre quello di rappresentare al meglio il territorio e contiamo di poterlo fare come rappresentanti di un maggioranza di Governo”.
Oggi invece, giovedì 8 settembre, Balboni e Malaguti presenzieranno invece rispettivamente ai banchetti organizzati a Cento (in piazzale della Rocca dalle 9,30 alle 12,30) e a Formignana (in piazzale dell’Unità, dalle 9 alle 12).
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com