Gio 8 Set 2022 - 178 visite
Stampa

Balboni e Malaguti presentano il programma di FdI

I due candidati saranno sabato mattina al bar Massimo in Galleria Matteotti a Ferrara

Sabato 10 settembre alle ore 10, al bar Massimo in Galleria Matteotti, si terrà la presentazione del programma di Fratelli d’Italia.

Introduce Chiara Scaramagli – coordinatrice comunale di Fratelli d’Italia – per poi lasciare la parola ai due candidati ferraresi: Alberto Balboni e Mauro Malaguti. I due esponenti di FdI esporranno il programma politico, al fine di per favorire un momento di condivisione e di dialogo sulle proposte di governo elaborate dal partito guidato da Giorgia Meloni.

“Dopo cinque anni di opposizione decisa ma costruttiva Fratelli D’Italia ha la possibilità e l’ambizione di governare il Paese all’interno di una coalizione di centrodestra vincente –  afferma Alberto Balboni -. In qualità di candidati al collegio uninominale – prosegue – Mauro Malaguti e io abbiamo la responsabilità di spiegare ai cittadini il programma elettorale, ma soprattutto intendiamo favorire un momento di confronto per poter ricevere le istanze che emergono dal nostro territorio”.

“Invito i ferraresi a partecipare a questo momento di dialogo – conclude Mauro Malaguti -, il nostro obiettivo è e sarà sempre quello di rappresentare al meglio il territorio e contiamo di poterlo fare come rappresentanti di un maggioranza di Governo”.

Oggi invece, giovedì 8 settembre, Balboni e Malaguti presenzieranno invece rispettivamente ai banchetti organizzati a Cento (in piazzale della Rocca dalle 9,30 alle 12,30) e a Formignana (in piazzale dell’Unità, dalle 9 alle 12).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa