Mer 7 Set 2022 - 58 visite
Stampa

Cala il sipario su Rock the Beach

La rassegna ha permesso di raccogliere 9.000 euro con offerte libere da devolvere a sostegno di sei onlus della provincia di Ferrara

Comacchio. Non solo divertimento e svago, la settima edizione di Rock the Beach ha saputo unire la buona musica alla solidarietà, permettendo di raccogliere 9.000 euro con offerte libere da devolvere a sostegno di sei onlus della provincia di Ferrara, che finanziano ricerca contro malattie o assistono persone in difficoltà: Fondazione Ado, Ail Ferrara, Fondazione Acaref, Associazione Giulia, Insieme per Alex e Vola nel Cuore.

La rassegna di concerti a ingresso gratuito ha visto protagoniste alcune tra le migliori tribute band italiane che hanno fatto divertire il pubblico presente all’Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi e al Prestige di Lido delle Nazioni.

Il festival ha ottenuto anche quest’anno un enorme successo con tredici concerti che hanno spaziato tra vari generi musicali, dal pop al rock, passando per il cantautorato italiano e la musica dance.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa