Giovedì 1 settembre dalle 16 alle 19 (con un momento di preghiera comunitaria alle 18), presso la parrocchia dell’Addolorata in Corso Piave 25, sarà possibile dare un ultimo saluto a mons. Paolo Valenti, lo storico direttore della Caritas deceduto ieri all’età di 63 anni.
La messa esequiale sarà celebrata venerdì 2 settembre alle 10.30 nella Basilica di San Francesco a Ferrara.
Giovedì 29 settembre sarà celebrata la messa di Trigesimo alle 18 presso la Parrocchia dell’Addolorata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com