Spettacoli
24 Agosto 2022
Confermata anche per quest'anno la collaborazione con il Ferrara Film Festival

Giovedì riparte la stagione dell’Apollo Cinepark

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giovedì 25 agosto riapre l’Apollo Cinepark, proponendo un inizio di stagione “scoppiettante”, con film attesi e nuovi appuntamenti.

“Per la riapertura, arriva in sala la matta folla gialla di Minions 2 assieme all’attesissimo nuovo film con Brad Pitt Bullet Train e alla nuova opera di David Cronenberg, presentata all’ultimo festival di Cannes, Crimes of the Future. Ad arricchire la proposta il malinconico e british Giorni d’Estate – spiega Erik Protti, esercente del cinema Apollo Cinepark -. Successivamente arriveranno i film della 79a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, fra i quali segnalo già Il Signore delle Formiche di Gianni Amelio, titolo in concorso che aspira ad aggiudicarsi un premio importante”.

Anche per l’edizione 2022 l’Apollo ospiterà il Ferrara Film Festival dal 9 al 17 settembre.

“Immediatamente dopo la chiusura della settima edizione del Ferrara Film Festival, da domenica 18, l’Apollo e tutto il circuito Cinepark aderirà all’iniziativa Cinema in Festa, che prevede fino a giovedì 22 settembre l’ingresso per tutti i film e spettacoli a prezzo super ridotto. Per la stagione 2022-23 torna all’Apollo l’invito al teatro con le dirette del palcoscenico del Royal Opera House di Londra, primo appuntamento il 27 settembre con Madama Butterfly, mentre ad ottobre riparte la proposta del La Grande Arte al Cinema, che vedrà in sala dal 3 al 5 ottobre Tiziano – L’impero del colore”, conclude Protti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com