Sab 20 Ago 2022 - 485 visite
Stampa

La Spal cede in prestito D’Orazio

Il giovane attaccante torna a vestire la maglia del Feralpisalò

(foto Spal)

La Spal ha ceduto in prestito al Feralpisalò, formazione inserita nel girone A di Serie C, il giovane attaccante Ludovico D’Orazio.

D’Orazio, classe 2000, nato a Sora, ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili del Frosinone, passando successivamente nel vivaio della Roma.

Ha indossato la maglia giallorossa fino alla Primavera, formazione con cui ha collezionato più di 50 partite con 11 reti all’attivo.

Nel Feralpisalò aveva già giocato nel 2020/21, prima di approdare a Ferrara, segnando 6 gol in 35 presenze.

La società biancazzurra augura a D’Orazio “le migliori soddisfazioni personali nell’affrontare la sua nuova avventura sportiva”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa