Spal
20 Agosto 2022
Il giovane attaccante torna a vestire la maglia del Feralpisalò

La Spal cede in prestito D’Orazio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor a Portelli. La firma entro dieci giorni

Ferrara si prepara a un luglio decisivo per il futuro dell'Ars et Labor, tra una cessione societaria ormai a un passo dalla firma e un appuntamento pubblico, l'asta del marchio storico, che la tifoseria organizzata ha deciso di presidiare senza mezzi termini

L’estate dell’Ars Et Labor si gioca su due tavoli

Ci sono estati che scivolano via tranquille, tra qualche colpo di mercato e l'attesa della prima di campionato. Quella del 2026 non è una di quelle. In casa Ars et Labor Ferrara ogni giorno che passa porta con sé una nuova variabile

L’Ars et Labor tra squadra in costruzione e ripescaggio possibile col nome Spal

L'Ars et Labor ha fatto un primo punto sulla situazione attuale e sui programmi per la prossima stagione attraverso le parole del direttore generale Bruno Pradines e del direttore sportivo Sandro Federico, affiancati dall'allenatore Carmine Parlato in una breve incontro formale al centro sportivo G.B. Fabbri. Assente il presidente Andrés Marengo, già rientrato in Argentina

(foto Spal)

La Spal ha ceduto in prestito al Feralpisalò, formazione inserita nel girone A di Serie C, il giovane attaccante Ludovico D’Orazio.

D’Orazio, classe 2000, nato a Sora, ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili del Frosinone, passando successivamente nel vivaio della Roma.

Ha indossato la maglia giallorossa fino alla Primavera, formazione con cui ha collezionato più di 50 partite con 11 reti all’attivo.

Nel Feralpisalò aveva già giocato nel 2020/21, prima di approdare a Ferrara, segnando 6 gol in 35 presenze.

La società biancazzurra augura a D’Orazio “le migliori soddisfazioni personali nell’affrontare la sua nuova avventura sportiva”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com