Camilli a Ferrara: “Accanimento contro chi viveva nel Grattacielo”
Non è assistenzialismo quello che chiedono gli abitanti del Grattacielo di Ferrara, ma un’assunzione di responsabilità, da parte degli attori coinvolti, e delle soluzioni dignitose
Non è assistenzialismo quello che chiedono gli abitanti del Grattacielo di Ferrara, ma un’assunzione di responsabilità, da parte degli attori coinvolti, e delle soluzioni dignitose
“Un secolo di impegno per l’agricoltura e il territorio”, occasione per la presentazione ufficiale del volume fotografico del Centenario, ospitata nella sede della Fondazione per l’Agricoltura Fratelli Navarra
Giovedì 19 febbraio, alle 16.30, alla sala civica Costa il professor Marco Bresadola parlerà del medico Luigi Galvan per il nuovo appuntamento della rassegna “L’Albero di C.”
Sabato 21 febbraio, alle 9:30, presso la Sala della Musica, la presentazione del libro di Maurizio Milano con l'avvocato Paride Casini, propongono un'analisi critica sul World Economic Forum di Davos e sulle strategie delle élite che mirano a ridefinire economia, società e libertà
Dal 18 febbraio al 19 marzo, è possibile candidarsi per il concorso Allievi Marescialli dell’Arma dei Carabinieri

(foto di Luca Pasqualini)
Messi per un attimo alle spalle i problemi del nubifragio, danni e grattacapi annessi, che male c’è nel concedersi un po’ di svago approfittando di una Ferrara ‘sommersa’?
E così due ragazzi ieri mattina si sono improvvisati surfisti sopra il manto erboso, pardon, sopra il manto acquoso di piazza Ariostea.
All’ombra della statua dell’Ariosto i due giovani sono saliti sopra le loro tavole e, dandosi la spinta con i piedi, hanno cavalcato… l’onda.
La loro trovata sportiva tanto improvvisata quanto imprevedibile ha destato la curiosità dei passanti, che hanno dedicato loro tanti scatti da farli finire per qualche ora piccoli ‘eroi’ dei social.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com