Sab 20 Ago 2022 - 21904 visite
Stampa

E in piazza Ariostea si fa surf

Due ragazzi portano le tavole sopra il prato allagato

(foto di Luca Pasqualini)

Messi per un attimo alle spalle i problemi del nubifragio, danni e grattacapi annessi, che male c’è nel concedersi un po’ di svago approfittando di una Ferrara ‘sommersa’?

E così due ragazzi ieri mattina si sono improvvisati surfisti sopra il manto erboso, pardon, sopra il manto acquoso di piazza Ariostea.

All’ombra della statua dell’Ariosto i due giovani sono saliti sopra le loro tavole e, dandosi la spinta con i piedi, hanno cavalcato… l’onda.

La loro trovata sportiva tanto improvvisata quanto imprevedibile ha destato la curiosità dei passanti, che hanno dedicato loro tanti scatti da farli finire per qualche ora piccoli ‘eroi’ dei social.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa