Masi Torello
15 Agosto 2022
È accaduto ieri (domenica 14 agosto) a Masi Torello. I rumori hanno insospettito il proprietario di casa che ha subito chiamato i carabinieri

Sorprende il ladro nel proprio giardino e lo fa arrestare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì dopo il volo dalla finestra della clinica privata. Due sanitari scelgono l’abbreviato

Scelta riti ieri (giovedì 5 febbraio) per i quattro sanitari accusati di omicidio colposo per la morte di un pensionato ferrarese che, già affetto da problemi psichici e intenti suicidari, mentre era ricoverato nel reparto di Geriatria di una clinica privata, decise di farla finita, smontando un'anta della finestra delle propria stanza, la appoggiò a terra e si lanciò nel vuoto

Hub Urbani. Zappaterra: “Dalle parole ai fatti”

"La Regione Emilia-Romagna mantiene gli impegni e passa dalle parole ai fatti". Così la consigliera regionale Marcella Zappaterra commenta l’approvazione del bando regionale sugli hub urbani e di prossimità

(archivio)

Masi Torello. Nel pomeriggio di ieri (domenica 14 agosto), i carabinieri di Portomaggiore sono intervenuti su richiesta di un cittadino che, mentre si trovava in casa, ha udito dei rumori sospetti provenire dal cortile della sua abitazione.

Intervenuti sul posto, i militari dell’arma hanno sorpreso un 43enne di nazionalità rumena, con precedenti per reati contro il patrimonio, che stava tentando di entrare all’interno della casa.

L’uomo è stato così arrestato in flagranza di furto e, nella mattinata di oggi (lunedì 15 agosto), l’autorità giudiziaria ha convalidato il provvedimento adottato dai carabinieri ha condannato l’imputato a 14 mesi di reclusione, disponendone la sospensione dell’esecuzione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com