Cronaca
10 Agosto 2022
I controlli della velocità della Polstrada sono previsti nelle giornate del 19 e 20

Autovelox in funzione dopo Ferragosto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Truffe. Ecco i consigli dei carabinieri per non cadere in trappola

La prevenzione contro le truffe verso le fasce deboli della popolazione è ormai da diverso tempo una delle mission dei carabinieri del comando provinciale di Ferrara che, con una massiccia e capillare campagna di sensibilizzazione, punta a raggiungere anche le più piccole comunità della provincia

Fugge con la droga in Gad. Bloccato e arrestato dai carabinieri

I carabinieri di Ferrara, durante i quotidiani controlli in Gad, ieri (martedì 25 novembre) hanno svolto un'attività volta a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti, concentrando l'attenzione in particolare nella zona tra viale IV novembre, corso Piave e via Porta Catena

Inchiesta Pma. A dicembre le analisi su pc e telefoni sequestrati

È stato fissato per la giornata di lunedì 1° dicembre il conferimento d'incarico per gli accertamenti tecnici irripetibili su computer, telefoni e altri dispositivi sequestrati al responsabile dell'Unità Operativa del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale del Delta di Lagosanto

Controlli della velocità con autovelox anche nella settimana dal 15 al 21 agosto nelle principali arterie stradali di Ferrara e provincia. Sono due le giornate programmate per i controlli: 19 e 20 agosto.

La Polstrada presidierà il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi, la Romea, l’Adriatica e a Statale 495 di Codigoro nei giorni prestabiliti per contrastare l’eccessiva velocità degli automobilisti.

Giorno

 

 

Denominazione della strada

19.08.2022

 

R.A.

08 Ferrara/Portogaribaldi

19.08.2022

 

S.S.

309 Romea

19.08.2022

 

S.S.

16 Adriatica

19.08.2022

 

S.S.

495 di Codigoro

20.08.2022

 

R.A.

08 Ferrara/Portogaribaldi

20.08.2022

 

S.S.

309 Romea

20.08.2022

 

S.S.

16 Adriatica

20.08.2022

 

S.S.

495 di Codigoro

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com