Cronaca
10 Agosto 2022
I controlli della velocità della Polstrada sono previsti nelle giornate del 19 e 20

Autovelox in funzione dopo Ferragosto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio, confermate anche in appello le assoluzioni

La terza sezione della Corte d'Appello di Bologna ha rigettato il ricorso proposto dalla procura di Ferrara contro la sentenza di assoluzione in primo grado di tutti e quattro gli imputati nel processo per i lavori allo stadio Paolo Mazza

Spacciava crack ai Tre campi

Intorno a metà mattina, gli agenti hanno notato il giovane allontanarsi da un gruppo a bordo di una bicicletta elettrica e lo hanno seguito fino a un parcheggio, dove ha incontrato un acquirente. Lo scambio di diverse dosi in cambio di denaro è avvenuto in pochi istanti

Fiera bis, la sentenza. Crollano tutte le accuse a Tagliani e Modonesi

Finisce col crollo dell'intero impianto accusatorio il processo Fiera bis, che vedeva tra gli imputati l'ex sindaco Tiziano Tagliani e l'ex assessore Aldo Modonesi. Per loro, durante la mattinata di venerdì 20 febbraio, il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara ha rispettivamente pronunciato sentenza di proscioglimento e assoluzione

Controlli della velocità con autovelox anche nella settimana dal 15 al 21 agosto nelle principali arterie stradali di Ferrara e provincia. Sono due le giornate programmate per i controlli: 19 e 20 agosto.

La Polstrada presidierà il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi, la Romea, l’Adriatica e a Statale 495 di Codigoro nei giorni prestabiliti per contrastare l’eccessiva velocità degli automobilisti.

Giorno

 

 

Denominazione della strada

19.08.2022

 

R.A.

08 Ferrara/Portogaribaldi

19.08.2022

 

S.S.

309 Romea

19.08.2022

 

S.S.

16 Adriatica

19.08.2022

 

S.S.

495 di Codigoro

20.08.2022

 

R.A.

08 Ferrara/Portogaribaldi

20.08.2022

 

S.S.

309 Romea

20.08.2022

 

S.S.

16 Adriatica

20.08.2022

 

S.S.

495 di Codigoro

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com