Attualità
9 Agosto 2022
Da settembre Dario Virgili ricoprirà lo stesso incarico nell'importante questura di Rimini, a Ferrara arriva il commissario capo Davide Lamanuzzi

Polizia, un nuovo dirigente per la squadra mobile di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori. I lavoratori: “Nessun passo indietro sul contratto”

I soldi in ballo sono tanti e i lavoratori, così come i sindacati, non hanno intenzione di fare un passo indietro. "Nessuno di noi vuol far perdere un solo euro ai lavoratori", spiega ai nostri taccuini Giuseppe Di Stefano della Uilm che chiede a Marval, neo proprietaria di Vm Motori, "una proposta chiara"

“Non è solo un vizio!” arriva in sede Hera a Ferrara

Si è svolto nella sede Hera “Non è solo un vizio! – Intervento di sensibilizzazione nel mondo del lavoro. Fumo, alcol e gioco d’azzardo: come riconoscere i campanelli d’allarme e orientarsi tra i Servizi del territorio”

Dario Virgili

Il prossimo 5 settembre ci sarà un importante passaggio di consegne nella questura di Ferrara: cambia infatti il vertice della squadra mobile.

L’attuale dirigente, il vicequestore aggiunto Dario Virgili, lascerà la città per andare a dirigere la squadra mobile di Rimini: si tratta di una promozione per lui, vista l’importanza della questura romagnola.

Il suo posto verrà ricoperto dal commissario capo Davide Lamanuzzi, che viene dalla questura di Napoli.

Lamanuzzi, 35 anni, pugliese d’origine, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bari, è nei ruoli della Polizia di Stato dal 2015, dopo aver frequentato il corso di formazione alla scuola superiore di Polizia. Ha assunto il suo primo incarico come funzionario addetto All’Upgsp di Bolzano. Nel 2019 trasferito alla questura di Vibo Valentia come vice dirigente della squadra mobile successivamente dopo due anni alla questura di Napoli quale responsabile della sezione ‘Falchi’ della Squadra Mobile e funzionario addetto dell’Upgsp.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com