Mar 9 Ago 2022 - 6974 visite
Stampa

Polizia, un nuovo dirigente per la squadra mobile di Ferrara

Da settembre Dario Virgili ricoprirà lo stesso incarico nell'importante questura di Rimini, a Ferrara arriva il commissario capo Davide Lamanuzzi

Dario Virgili

Il prossimo 5 settembre ci sarà un importante passaggio di consegne nella questura di Ferrara: cambia infatti il vertice della squadra mobile.

L’attuale dirigente, il vicequestore aggiunto Dario Virgili, lascerà la città per andare a dirigere la squadra mobile di Rimini: si tratta di una promozione per lui, vista l’importanza della questura romagnola.

Il suo posto verrà ricoperto dal commissario capo Davide Lamanuzzi, che viene dalla questura di Napoli.

Lamanuzzi, 35 anni, pugliese d’origine, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bari, è nei ruoli della Polizia di Stato dal 2015, dopo aver frequentato il corso di formazione alla scuola superiore di Polizia. Ha assunto il suo primo incarico come funzionario addetto All’Upgsp di Bolzano. Nel 2019 trasferito alla questura di Vibo Valentia come vice dirigente della squadra mobile successivamente dopo due anni alla questura di Napoli quale responsabile della sezione ‘Falchi’ della Squadra Mobile e funzionario addetto dell’Upgsp.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa