Spal
15 Luglio 2022
Il backneck è personalizzato con i colori, il logo sociale e il motto "Non camminerai mai sola" a sottolineare il forte senso di appartenenza di tutti coloro che amano i colori biancazzurri

Spal, identità e tradizione nel biancazzurro della nuova maglia Home

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale

Va in pensione dopo quasi mezzo secolo l’orologiaio Paolo Squarzoni

“L’attività cesserà il 30-04-2025”, c’è scritto a mano con un pennarello nero su un pezzo di cartone appoggiato su un bell’orologio da tavolo. Dopo 47 anni di onorata attività, Paolo Squarzoni andrà in pensione chiudendo il suo negozio di orologiaio in via Padiglioni

Ex Sirio di Ostellato. Festa del Primo Maggio senza lavoro

"Ancora un volta stiamo assistendo al potere del capitale che tratta queste persone, 36 famiglie, come se fossero dei numeri. Dietro invece ci sono delle famiglie, delle storie, che evidentemente non interessano a Vsg". Storie e persone che invece interessano alla Filt Cgil e al segretario Luca Greco, oggi davanti ai cancelli dell'ex Sirio a Ostellato

La Spal e gli spareggi. Questione di non feeling

Agli amanti dei numeri e delle statistiche non sarà passato inosservato che, dalla stagione 1990/1991, anno in cui lo spareggio di Verona contro la Solbiatese regalò la C1 ai biancazzurri, la Spal non ha mai più conquistato una promozione o una salvezza attraverso i playoff o i playout

(foto Spal)

L’identità sta nella storia della Spal. Questo il claim con cui è stata presentate la maglia gara home 22/23 che, alle tradizionali righe biancazzurre, abbina tre bande centrali di larghezza maggiore su cui, con una stampa tono su tono, viene ripetuto il nome completo del club: Società Polisportiva Ars et Labor.

La nuova ‘Home’ con collo a polo in maglieria e chiusura a tre bottoni, sul petto riproduce a destra il Macron Hero in stampa siliconata e a sinistra, lo stemma del club estense nella sua versione classica.

Il backneck è personalizzato con i colori, il logo sociale e il motto “Non camminerai mai sola” a sottolineare il forte senso di appartenenza di tutti coloro che amano i colori biancazzurri.

Nel colletto è presente un tape tricolore, visibile sia all’interno che all’esterno, mentre nel retro-collo ritroviamo la scritta Società Polisportiva Ars et Labor, stampata in nero.

Il kit casalingo è completato da pantaloncini bianchi con bande verticali azzurre sui fianchi e sul bordo coscia e calzettoni bianchi a righe orizzontali azzurre di diversa misura sul bordo superiore.

La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock e la presenza di inserti in Eco Mesh assicura al capo una pratica leggerezza e una perfetta traspirabilità.

Per il secondo anno consecutivo la Spal dimostra la propria sensibilità nei confronti dell’ambiente scegliendo il tessuto Eco-Fabric, un poliestere realizzato al 100% con plastica riciclata.

La maglia home 22/23 è disponibile da oggi su store.spalferrara.it e nei negozi ufficiali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com