Gio 30 Giu 2022 - 4697 visite
Stampa

Aggredisce la madre davanti ai carabinieri, arrestato

Al ragazzo è stata applicata la misura cautelare dell’allontanamento dall’abitazione della madre, che ha richiesto tre volte l'intervento degli uomini dell'Arma

Tre interventi nel giro di poche ore in aiuto di una donna, impaurita per i comportamenti del figlio estremamente agitato e violento.

Nella giornata di domenica 26 giugno, i carabinieri hanno arrestato uno studente 20enne di Ferrara, già noto agli uffici di polizia, per maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre, una 53enne ferrarese, che ha chiesto l’immediato intervento del 112.

Nei primi due interventi effettuati, gli uomini dell’Arma hanno potuto riscontrare solo un un atteggiamento ostile, verbalmente aggressivo e poco rispettoso della madre, a differenza di quanto successo durante l’ultima chiamata, quando hanno potuto appurare che il ragazzo aveva aggredito verbalmente e fisicamente la donna, nonostante la presenza della pattuglia intervenuta, che a quel punto ha proceduto al suo arresto.

Il giovane, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato messo agli arresti domiciliari presso l’abitazione dello zio materno fuori Ferrara, in attesa dell’udienza di convalida e del procedimento con rito direttissimo.

Oggi (giovedì 30 giugno), il gip del tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e disposto l’applicazione della misura cautelare dell’allontanamento del giovane dall’abitazione della madre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa