Gio 30 Giu 2022 - 479 visite
Stampa

Questura di Ferrara, 20 nuovi agenti in arrivo e 11 in partenza

I nuovi poliziotti verranno subito impiegati in vari servizi a partire dal controllo del territorio

C’è chi va e chi viene. Il 1° luglio la Questura di Ferrara potrà contare su 20 nuovi agenti della Polizia di Stato assegnati dal Ministero, mentre lo stesso giorno 11 agenti lasceranno la città per essere trasferiti in altre sedi sul territorio nazionale.

Il saldo tra arrivi e partenze è dunque favorevole alla Questura estense, che a conti fatti otterrà una dotazione di nove unità in più di personale, incrementando così il proprio organico. Una boccata di ossigeno che in parte risolve le carenze d’organico segnalate a più riprese dai sindacati di polizia.

I nuovi agenti in arrivo, come comunicato da palazzo Camerini, verranno immediatamente impiegati nelle varie articolazioni interne della Questura a partire dal controllo del territorio. Un presidio in più per garantire la sicurezza nelle zone più critiche della città.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa