Lettere al Direttore
26 Giugno 2022

Ambulatorio di Immunodeficienze Virali, le risposte del Sant’Anna

di Redazione | 1 min

In merito alla nota a firma della Presidente, del direttivo e delle operatrici del Centro Donna Giustizia Aps “Criticità con l’ambulatorio di immunodeficienze virali”, l’Azienda Ospedaliera – per dovere di informazione alla cittadinanza – comunica che, in previsione del pensionamento della responsabile dell’Unità Semplice Sezione Hiv/Aids Dr.ssa Laura Sighinolfi, ha attivato 5 mesi fa la seconda delle due procedure concorsuali per l’assunzione di dirigenti medici specialisti.

In questi giorni entreranno in servizio due nuove unità. L’organico assistenziale non ha subito modificazioni.

Si informa inoltre che l’ambulatorio Idv Immunodeficienze Virali sarà gestito dalla Dr.ssa Segala e riprenderà la piena operatività far data dal 1° luglio 2022.

Area Comunicazione Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com