Gio 23 Giu 2022 - 4305 visite
Stampa

Controlli in galleria Matteotti. La Polizia identifica una ventina di ragazzi

Nel corso dell'azione preventiva non è stata riscontrata nessuna violazione.

Dopo le numerose segnalazioni dei cittadini, nella giornata di mercoledì 22 giugno, la Polizia di Stato ha controllato alcuni giovani che si trovavano in galleria Matteotti e nelle zone limitrofe.

Dopo la zona Gad, piazzale dei Giochi e via Baluardi, gli uomini della Squadra Mobile e delle Volanti hanno identificato una ventina di ragazzi con un’azione preventiva, senza riscontrare violazioni.

I servizi svolti in questi mesi hanno consentito alla Polizia di tracciare una mappa delle criticità e delle zone a rischio per i profili di criminalità di strada ovvero furti, rapine, spaccio di sostanze stupefacenti e delinquenza giovanile.

I servizi continueranno e gli operatori del 113 invitano i cittadini a segnalare alla questura tutte le situazioni critiche.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa