Cronaca
23 Giugno 2022
Nel corso dell'azione preventiva non è stata riscontrata nessuna violazione.

Controlli in galleria Matteotti. La Polizia identifica una ventina di ragazzi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Palpeggia il seno alla vicina, 84enne a processo per violenza sessuale

Un ferrarese di 84 anni rischia di finire seriamente nei guai per aver palpeggiato il seno alla propria vicina di casa. Per quel fatto infatti, l'anziano - che abita in una villetta in una zona di campagna a Bondeno - è attualmente a processo con la pesante accusa di violenza sessuale

Paura in via Bassa, incidente con una mamma e due bambine

Un pomeriggio di grande paura quello vissuto il 28 gennaio lungo via Bassa. Intorno alle ore 16:45 circa, all’altezza del civico 159, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo una donna e le sue due figlie piccole

Dopo le numerose segnalazioni dei cittadini, nella giornata di mercoledì 22 giugno, la Polizia di Stato ha controllato alcuni giovani che si trovavano in galleria Matteotti e nelle zone limitrofe.

Dopo la zona Gad, piazzale dei Giochi e via Baluardi, gli uomini della Squadra Mobile e delle Volanti hanno identificato una ventina di ragazzi con un’azione preventiva, senza riscontrare violazioni.

I servizi svolti in questi mesi hanno consentito alla Polizia di tracciare una mappa delle criticità e delle zone a rischio per i profili di criminalità di strada ovvero furti, rapine, spaccio di sostanze stupefacenti e delinquenza giovanile.

I servizi continueranno e gli operatori del 113 invitano i cittadini a segnalare alla questura tutte le situazioni critiche.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com