Gio 23 Giu 2022 - 595 visite
Stampa

Spal, superata quota 500 abbonamenti rinnovati

I vecchi abbonati che stanno rinnovando la loro tessera, durante la fase di prelazione possono solamente confermare il loro posto

Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti Spal per la stagione di Serie B 2022/2023.

Ieri (mercoledì 22 giugno) è stata superata quota 500 tessere rinnovate in fase di prelazione, comprensive sia delle sottoscrizioni fatte fisicamente allo Spal Point che quelle fatte online sul sito Vivaticket.

Il club biancazzurro ricorda che i vecchi abbonati che stanno rinnovando la loro tessera, durante la fase di prelazionepossono solamente confermare il proprio posto, senza la possibilità di nessun cambio posto e di settore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa