Spal
23 Giugno 2022
I vecchi abbonati che stanno rinnovando la loro tessera, durante la fase di prelazione possono solamente confermare il loro posto

Spal, superata quota 500 abbonamenti rinnovati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Eccellenza, Zucchini: “Se la Spal chiama, bisogna rispondere”

"Per me è stata una scelta semplicissima venire qui a Ferrara, se la Spal chiama bisogna rispondere. Non c'è categoria che possa tenere. Questa squadra, portare sul cuore l'ovetto biancazzurro, è un onore". Dalla telefonata di Carmine Parlato dello scorso luglio, gli occhi del neo acquisto Gianluca Zucchini

Ferrara, provincia povera in una regione ricca

L’analisi Ires sulle dichiarazioni dei redditi 2025: imponibile medio a 24.414 euro, penultimo dato in Emilia-Romagna. Solo Rimini fa peggio e quasi tre contribuenti ferraresi su dieci restano sotto i 15mila euro

Abbonamenti Spal, prezzi per tutte le tasche. E c’è l’agevolazione per le famiglie

Inizierà alle 9.30 di martedì 25 agosto e proseguirà fino a sabato 5 settembre la fase di prelazione della campagna abbonamenti 2026/2027 della Spal. Dopodiché, dal 9 al 25 settembre sarà aperta la vendita libera. "Siete voi la Spal" è il claim scelto per le fidelizzazioni: l'obiettivo è sottolineare il rapporto tra la squadra, la città e la tifoseria

Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti Spal per la stagione di Serie B 2022/2023.

Ieri (mercoledì 22 giugno) è stata superata quota 500 tessere rinnovate in fase di prelazione, comprensive sia delle sottoscrizioni fatte fisicamente allo Spal Point che quelle fatte online sul sito Vivaticket.

Il club biancazzurro ricorda che i vecchi abbonati che stanno rinnovando la loro tessera, durante la fase di prelazionepossono solamente confermare il proprio posto, senza la possibilità di nessun cambio posto e di settore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com