Cristina Lodi premiata a “Miss Mamma Italiana”: orgoglio per Vigarano Mainarda
È Cristina Lodi, 48 anni, operaia di Vigarano Mainarda e mamma di Matteo, 23 anni, una delle protagoniste assolute della selezione di “Miss Mamma Italiana 2026”
È Cristina Lodi, 48 anni, operaia di Vigarano Mainarda e mamma di Matteo, 23 anni, una delle protagoniste assolute della selezione di “Miss Mamma Italiana 2026”
Dopo la consegna a Maurizio Fabrizio del Premio Tutte le Direzioni 2025, evento che tradizionalmente segna la metà del cartellone, la stagione autunnale del Gruppo dei 10 arriva al giro di boa
Maurizio Fabrizio si trovava allo Spirito di Vigarano Mainarda, per la rassegna Tutte le Direzioni in Fall & Wintertime 2025, per ritirare il Premio Tutte le Direzioni 2025
La compagnia di danza Jazz Studio Dance presenterà alle scuole lunedì 1 dicembre al Palavigarano lo spettacolo "La Voce delle Donne", in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Tutto nasce da una mancata risposta al cellulare. La responsabile della Caritas parrocchiale ha segnalato all'amministrazione comunale di essere preoccupata per un anziano in difficoltà che non le aveva più risposto e aveva saltato un appuntamento
Vigarano. Nel pomeriggio di martedì 21 giugno si è riunito il consiglio comunale per trattare, tra i diversi punti all’ordine del giorno, l’approvazione del rendiconto di gestione 2021 presentato dalla giunta Bergamini.
Un documento che è, tuttavia, per lo più la sintesi del lavoro svolto dal commissario prefettizio, subentrato all’amministrazione Paron e in carica sino ad ottobre dello scorso anno.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com