Cronaca
16 Giugno 2022
Incidente mentre si recava al tributo in centro storico per una AC7150 nera guidata da un 52enne olandese

Scontro con una Punto, per la Ferrari la Mille Miglia finisce in via Canapa

Ferrari
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Famiglia shock. Denuncia mezzo secolo di botte e violenza

L'accusa - almeno sulla carta, e comunque tutta da dimostrare - è molto pesante: quarantasei anni di botte e privazioni ai danni della moglie. Dal giorno del matrimonio nel 1979 a quello del divorzio nel 2019, proseguendo però verosimilmente fino al 2025, quando - nei sei anni successivi - i due hanno continuato a vivere da separati nella stessa casa

Rissa di Pontelagoscuro, arresti non convalidati. Tutti liberi

Tutti liberi i quattro che erano finiti in carcere per la violenta colluttazione a colpi di martello e fendenti di cutter avvenuta, lo scorso 13 febbraio, in via Vivaldo Vivaldi a Pontelagoscuro. Il gip Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara infatti, durante l'udienza di ieri (16 febbraio) mattina, non ha convalidato gli arresti

FerrariGiornata decisamente sfortunata per una un pilota olandese di 52 anni che, a bordo della sua Ferrari AC7150 nera, ieri avrebbe voluto partecipare al tributo in centro storico previsto per il passaggio della Mille Miglia a Ferrara.

Con il suo bolide è andato infatti a schiantarsi contro una ‘povera’ Fiat Punto bianca, in via Canapa, con a bordo un 21enne e sua sorella, residenti nel rodigino. Nessuna conseguenza per nessuno degli occupanti, fortunatamente, ma diversa sorte è capitata alle due automobili, che hanno riportato danni significativi a causa del forte impatto.

Ora spetterà alla specialità Infortunistica della Polizia Locale Terre Estensi ricostruire la dinamica degli eventi e individuare le responsabilità del sinistro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com