Basket
29 Maggio 2022
Il coach si è detto molto soddisfatto del risultato, sottolineando il grande miglioramento fatto dai suoi ragazzi

Esordienti: 5°posto al Memorial Andrea Vicino per la Vis di Pellegrini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Basket-Bergamo, le pagelle

Le pagelle di Estense.com della sfida tra Ferrara Basket e Bergamo Basket, terminata 83 a 73 in favore dei biancazzurri, che agguantano il terzo posto in classifica a una partita dal termine del Play-in Gold

I giorni 21 e 22 maggio si è svolto a Bologna il Memorial Andrea Vicino (ex presidente della Fortitudo venuto a mancare un anno fa) per le squadre categoria Esordienti, al quale la Vis 2008 ha partecipato essendo stata invitata.

In tutto erano 8 le squadre del Memorial. In vista dell’anno prossimo, le regole del torneo erano quelle valide per il campionato Under 13.

Il giorno 21 alle ore 13.30 la Vis ha affrontato la Virtus. Dopo una partita combattuta la Virtus si è aggiudicata la vittoria passando il turno.

Nel pomeriggio la Vis si è scontrata con il Masi, vincendo e passando il turno per andare alla partita per il 5/6 posto contro la Fortitudo, la squadra ospitante del torneo.

Il giorno 22 alle 11 la Vis ha affrontato la Fortitudo vincendo nettamente e aggiudicandosi il 5 posto.

Il coach Mauro Pellegrini si è detto molto soddisfatto del risultato, sottolineando il grande miglioramento fatto dai suoi ragazzi rispetto all’inizio dell’anno, sia in fase offensiva sia in fase difensiva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com