Gio 26 Mag 2022 - 41 visite
Stampa

Partono dall’archivio storico i lavori manutentivi

Di seguito sono programmati gli interventi al Teatro De Micheli e al cimitero di Ambrogio

Copparo. Sono iniziati mercoledì 25 maggio gli interventi nei locali dell’archivio storico comunale, a cura di Patrimonio Copparo.

L’intervento, per un investimento di 18.536 euro, prevede la manutenzione degli intonaci ammalorati, comprensiva di tinteggiatura finale, propedeutico alla successiva realizzazione e messa a norma dell’impianto antincendio.

A metà giugno si proseguirà con il risanamento degli intonaci della platea del Teatro De Micheli, di cui si è attesa la chiusura della stagione, per una spesa di 17.690 euro, e con il ripristino delle strutture in cemento armato nel cimitero di Ambrogio, con la sistemazione dei prospetti del porticato, la ricostruzione delle
bordature e dei pezzi mancanti nei capitelli dei pilatri, per un costo di 20.252 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa