Mar 24 Mag 2022 - 540 visite
Stampa

A Ferrara il ritorno di Holi Dance Festival, il più importante festival dei colori

L'iniziativa farà tappa il 1° giugno nel Sottomura

Quando le parole non bastano, ci vogliono i colori. L’estate 2022 non può quindi ripartire senza l’Holi Dance Festival e il suo tour, dopo due anni di pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria: per le sue prime due date di questa estate, niente di meglio di location quali il Sottomura di Ferrara (mercoledì 1° giugno, dalle ore 14.30) e il Carroponte a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano (sabato 4 giugno, dalle ore 14.30).

Il calendario di tutte le date estive e le relative line up di Holi Dance Festival saranno rivelati nei prossimi giorni.

Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events. Oltre ad Holi, in questi anni ha saputo creare Monsterland, il più importante festival italiano di Halloween, così come questa estate porta al Sottomura e in Piazza Trento e Trieste a Ferrara autentici pesi massimi della musica elettronica quali Marco Carola (domenica 29 maggio), Loco Dice e Ilario Alicante (domenica 12 giugno) e Solomun (sabato 25 giugno).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa