Terre del Reno
17 Maggio 2022
Gli incontri saranno l'occasione per presentare i candidati al consiglio comunale

Futuro Comune si presenta a Mirabello e Dosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Per Tecopress “si apre una nuova pagina”

"Da oggi per Tecopress si apre una nuova pagina su cui scrivere un rinnovato quadro di continuità produttiva e salvaguardia occupazionale". Con queste parole il vicepresidente della Regione, Vincenzo Colla, e l’assessore al Lavoro, Giovanni Paglia, sanciscono il completamento del salvataggio della Tecopress

Tecopress. Uilm: “Trovata soluzione concreta”

"La crisi Tecopress può dirsi ufficialmente chiusa". Così Alberto Finessi segretario generale Uilm Ferrara interviene in merito all'acqusizione, che si è chiusa ieri in Regione dell'azienda di Dosso da parte di SirTec

Terre del Reno. Futuro Comune, la lista a sostegno della candidatura a sindaco di Terre del Reno di Francesco Margutti, si presenta alle comunità di Mirabello e Dosso in due appuntamenti distinti.

Il primo questa sera, martedì 17 maggio, a Mirabello, alle 21, presso il Centro di Promozione Sociale Aps, in Piazza Matteuzzi, 2.

Il secondo domani, mercoledì 18 maggio, a Dosso, a partire dalle 21, presso la Sala polivalente della Scuola Primaria, in Piazza Garibaldi, 4.

Gli incontri saranno l’occasione per presentare i candidati al consiglio comunale della lista e per illustrare a cittadine e cittadini i vari punti del programma di mandato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com