Dom 15 Mag 2022 - 6763 visite
Stampa

Auto finisce fuori strada e si cappotta, in due all’ospedale

L'incidente è avvenuto lungo la Sp5 via Po. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto due donne rimaste gravemente ferite dalla vettura

Copparo. Nel tardo pomeriggio di sabato 14 maggio, lungo la Sp5 via Po, una Ford Focus è finita autonomamente fuori strada e si è ribaltata con quattro persone al suo interno.

I due uomini sui sedili anteriori sono riusciti a uscire da soli dalle lamiere, mentre le due donne sedute su quelli posteriori sono rimaste incastrate e hanno così dovuto attendere l’arrivo dei vigili del fuoco volontari di Copparo prima di essere estratte.

Oltre al 115, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con l’elisoccorso, che hanno trasferito le due donne, gravemente ferite, all’ospedale per ricevere le cure primarie. Una è stata aerotrasportata al Maggiore di Bologna, l’altra in ambulanza a Cona.

Al momento non sono note le cause che hanno portato l’autista del veicolo a perdere il controllo dell’auto.

Per i rilievi è giunta sul posto anche la polizia locale di Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa