Torna l’iniziativa “Merendiamo in salute 2.0” alle scuole dell’infanzia
Il primo appuntamento è fissato per il 14 novembre al Polo dell’Infanzia Cadore, il secondo, il 28 novembre, presso la Scuola dell’Infanzia Gulinelli
Il primo appuntamento è fissato per il 14 novembre al Polo dell’Infanzia Cadore, il secondo, il 28 novembre, presso la Scuola dell’Infanzia Gulinelli
I riflettori del Teatro comunale “De Micheli” sono pronti a riaccendersi per un doppio appuntamento. A salire sul palco sarà la compagnia Insieme x Caso, che venerdì 14 e sabato 15 novembre porteranno in scena “Sgrisul”
La Seconda “Rassegna Giovani Musicisti” – Edizione autunno-inverno, promossa da Amici per la Musica Aps, si presenta come un chiaro manifesto artistico e culturale
Un nuovo pacchetto di interventi sulle strade comunali ha ricevuto il via libera dalla Giunta guidata dal sindaco Fabrizio Pagnoni
Il mondo associativo copparese si è recentemente arricchito di una nuova realtà. Si tratta della Fat Pigs Bbcrew Aps che, dopo aver collaborato alle iniziative del Settembre Copparese e di Halloween, l’8 e il 9 novembre ha organizzato per la prima volta un proprio, apprezzato evento
Copparo. Nel tardo pomeriggio di sabato 14 maggio, lungo la Sp5 via Po, una Ford Focus è finita autonomamente fuori strada e si è ribaltata con quattro persone al suo interno.
I due uomini sui sedili anteriori sono riusciti a uscire da soli dalle lamiere, mentre le due donne sedute su quelli posteriori sono rimaste incastrate e hanno così dovuto attendere l’arrivo dei vigili del fuoco volontari di Copparo prima di essere estratte.
Oltre al 115, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con l’elisoccorso, che hanno trasferito le due donne, gravemente ferite, all’ospedale per ricevere le cure primarie. Una è stata aerotrasportata al Maggiore di Bologna, l’altra in ambulanza a Cona.
Al momento non sono note le cause che hanno portato l’autista del veicolo a perdere il controllo dell’auto.
Per i rilievi è giunta sul posto anche la polizia locale di Copparo.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com