Dom 15 Mag 2022 - 9300 visite
Stampa

Incidente mortale a Filo, perde la vita un motociclista di 59 anni

Ermanno Ferro era residente a Loreo e stava viaggiando insieme ad altri sei amici e alla moglie, che ora è a Cona ma non è grave

Filo. Incidente mortale a Filo di Argenta dove, nel pomeriggio di sabato 14 maggio, in località Case Selvatiche, lungo la strada provinciale via 8 settembre 1944, un uomo ha perso la vita alla guida della sua moto.

Al momento dello schianto, la vittima, Ermanno Ferro, 59enne di Loreo, aveva con sé la moglie e stava viaggiando dalla Ss 309 Romea in direzione di Argenta con un gruppo di sei amici, anche loro motociclisti, che lo precedevano a bordo di tre moto.

Molto probabilmente però, a causa di una disattenzione, quando è stato il momento di svoltare per una breve sosta nel piazzale nelle vicinanza di Villa Vittoria, l’uomo non ha realizzato la manovra di chi gli stava davanti ed è finito per centrarli in pieno, facendoli cadere sull’asfalto.

Per lui non c’è stato nulla da fare. È morto in ambulanza, mentre la moglie 61enne è stata portata a Cona. Meno gravi, invece, gli amici, con alcuni che sono stati trasferiti all’ospedale di Argenta per ricevere le cure del caso, senza però riportare importanti lesioni, ma solamente qualche contusione.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e all’elisoccorso, che è ripartito vuoto, anche la Polizia Locale dell’Unione Valli e Delizie per i rilievi del caso e la gestione della viabilità stradale.

 

 

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa