Comacchio. Per sopperire ai disagi riscontrati dall’utenza in questa prima fase, l’azienda affidataria della gestione del servizio dei parcheggi ai Lidi di Comacchio ha deciso di applicare degli sconti.
“La ditta affidataria – spiega una nota del Comune – ha comunicato che, consapevole del disagio subito in questa prima fase di avvio del contratto, ha deciso di applicare una nuova ulteriore scontistica per gli abbonamenti stagionali di non residenti, lavoratori e particolari categorie come forze dell’ordine, over 65 residenti, camper, auto ibride o elettriche. Le agevolazioni sono aggiuntive rispetto a quelle presentate in sede di gara, e sono valevoli per tutti i quattro anni di appalto, per acquisire la fiducia e rinsaldare i rapporti con l’utenza locale”.
La comunicazione è arrivata a seguito dell’incontro di aggiornamento tra l’impresa, Ottima Smart, e il Comune di Comacchio. Nel frattempo è stata completata la posa dei parcometri, ad esclusione di Lido degli Scacchio e Lido di Pomposa dove l’intervento è stato sospeso a causa del maltempo. Sono in corso i lavori di ripristino del decoro urbano con lo sfalcio dell’erba.
Infine, accogliendo la richiesta del Comune di Comacchio, gli ausiliari della sosta collaboreranno al decoro urbano attraverso la segnalazione della presenza di rifiuti abbandonati attraverso l’applicazione Junker di Clara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com