Attualità
15 Aprile 2022
A Cocomaro di Cona la kermesse musico-gastronomica a metà tra festival e Lady Summer

Un mese di Lady Burger Fest

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Topi in piazza Cortevecchia. Continuano gli avvistamenti

Non c'è pace per la nuova piazza Cortevecchia. Dopo le pozzanghere dovute alle forti di piogge, ora il problema è relativo alla presenza di decine di topi - alcuni anche di grandi dimensioni - che scorrazzano liberi per tutto il perimetro della piazza

Torna il Lady Burger Fest… e si porta con sé anche un po’ di Lady Summer. All’interno del parco dell’hotel Villa Regina, in via Comacchio, a Cocomaro di Cona, da sabato 25 giugno a domenica 24 luglio l’estate ferrarese si arricchirà di un mese di eventi con cibo, serate a tema e i concerti live.

La festa si sviluppa nell’arco di un mese con musica live nel week end. “Tornerà il palco che celebrerà il ritorno della formula Lady Burger Fest – spiegano gli organizzatori -, ma lasciando qualche serata senza eventi per accontentare chi ha apprezzato le scorse edizioni del Lady Summer, dove si cenava in un accogliente parco con musica di sottofondo”.

A parte il lunedì, giorno di pausa, il martedì sarà caratterizzato da stand gastronomico e musica di sottofondo (in alcuni casi ci sarà la serata “Notte delle stelle”, per ammirare le stelle cadenti al buio). Il mercoledì prevede aperitivo lungo e live set di Francesco Fioravanti. Giovedì venerdì e sabato ci sarà la musica dal vivo e la domenica la family night con animazione e baby dance per i bimbi e gelato. Previsti anche eventi dedicati agli amici a 4 zampe.

A livello gastronomico il pezzo forte rimane ovviamente l’hamburger, accompagnato da piatti unici, fritti, proposte per i vegetariani. Ci saranno tre punti bar dislocati in varie zone con birre speciali selezionate e drink a tema tropicale.

L’orario di apertura va dalle 18.30 alle 24.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com