Goro
3 Aprile 2022
Lo schianto in provincia di Rovigo. Non ce l'ha fatta Franco Curti, 58enne ferrarese, uscito di strada in maniera autonoma con la sua auto

Incidente mortale sulla Nuova Romea, perde la vita presidente della cooperativa Goro Pesca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

Incidente mortale intorno alle 00.20 di sabato (2 marzo) lungo la strada E55 Nuova Romea, al chilometro 59, ad Ariano Polesine, in provincia di Rovigo.

A perdere la vita il 58enne Franco Curti, residente a Goro, dov’era presidente della cooperativa Goro Pesca, uscito di strada in maniera autonoma, mentre viaggiava a bordo della sua automobile, una Bmw 530, e si è ribaltato.

Attualmente sono ancora in corso le indagini dei carabinieri di Adria per ricostruire le dinamiche dell’incidente, che sembrerebbe essere stato causato da un malore che ha colpito la vittima proprio mentre era al volante.

Per lui non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate, lasciando un figlio e la compagna.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Porto Tolle.

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com