Goro
3 Aprile 2022
Lo schianto in provincia di Rovigo. Non ce l'ha fatta Franco Curti, 58enne ferrarese, uscito di strada in maniera autonoma con la sua auto

Incidente mortale sulla Nuova Romea, perde la vita presidente della cooperativa Goro Pesca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Granchio blu, oltre 3 milioni di euro alle imprese della pesca

Oltre 3,1 milioni di euro di indennizzi già liquidati a 282 imprese della pesca e dell’acquacoltura per i danni causati dall’emergenza granchi blu nel 2023. Si tratta dei fondi stanziati dal commissario straordinario nominato dal Governo e delle risorse erogate dal Masaf riferiti ai danni da mancata produzione

Mastacchi (Rete civica): “Sostenere gli allevatori di vongole colpiti dalla moria”

La crisi delle vongole nel Ferrarese è una questione complessa, risultato dell’intrecciarsi di emergenze climatiche, problemi ambientali cronici e minacce biologiche. Di fronte a questa tempesta perfetta di fattori negativi, il consigliere regionale Marco Mastacchi (Rete Civica) è intervenuto con un’interrogazione alla Giunta per chiedere conto e sollecitare interventi di supporto

Incidente mortale intorno alle 00.20 di sabato (2 marzo) lungo la strada E55 Nuova Romea, al chilometro 59, ad Ariano Polesine, in provincia di Rovigo.

A perdere la vita il 58enne Franco Curti, residente a Goro, dov’era presidente della cooperativa Goro Pesca, uscito di strada in maniera autonoma, mentre viaggiava a bordo della sua automobile, una Bmw 530, e si è ribaltato.

Attualmente sono ancora in corso le indagini dei carabinieri di Adria per ricostruire le dinamiche dell’incidente, che sembrerebbe essere stato causato da un malore che ha colpito la vittima proprio mentre era al volante.

Per lui non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate, lasciando un figlio e la compagna.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Porto Tolle.

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com