La drammaticità di quanto sta accadendo in Ucraina ha spinto il Consiglio degli Ordini Forensi d’Europa e il Consiglio Nazionale Forense a chiedere ai singoli Ordini di attivarsi costituendo ciascuna un proprio ‘contact point’ che possa essere da guida e indirizzo ai profughi che stanno arrivando in questi giorni in Italia.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ferrara ha così individuato, tra i propri iscritti, due professionisti ai quali potranno rivolgersi coloro i quali manifestino un’esigenza informativa inerente l’arrivo di persone dall’Ucraina con specifiche esigenze informative e necessità di confronto sulla disciplina normativa
applicabile alla loro particolare condizione.
Si tratta degli avvocati Massimo Cipolla e Simona Maggiolini.
Chi intendesse rivolgersi all’Ordine degli Avvocati può quindi telefonare al numero 0532 202500 dalle 9 alle 12.30 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30 o inviare una mail a info@ordineavvocatiferrara.it.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com