Attualità
14 Febbraio 2022
Il portiere ferrarese in forza al Tottenham sta ultimando un impianto per lo sport sempre più apprezzato e praticato

Padel mania per Gollini, presto un nuovo centro a Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Aziende Sanitarie. Conti in rosso per 32 milioni di euro

Ammonta a quasi 32 milioni di euro il rosso con cui le Aziende Sanitarie ferraresi chiudono i propri conti per l'esercizio 2024. Un rosso di 22.107.406 € per l'Azienda Usl e di 9.684.263 € per l'Azienda Ospedaliero Universitaria

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Nuova impresa per Pierluigi Gollini. Mentre si discute sul suo futuro professionale e sul suo possibile addio al Tottenham, il portiere approfitta della pausa invernale della Premier League per fare un annuncio. L’estremo difensore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto per condividere con i follower la sua ultima avventura imprenditoriale: un nuovo centro di padel nella sua città natale, Ferrara

Il 26enne, che si è unito agli Spurs in prestito con opzione di acquisto la scorsa estate dall’Atalanta, ha mostrato il centro attualmente in costruzione: “La mia casa, le mie radici, la mia gente…Qui è dove è nato e dove ho coltivato il mio amore per lo sport e non potevo che partire da qui con questo mio nuovo progetto. Dopo tanti mesi e tanto lavoro, tutto comincia a prendere forma! Stay tuned”

Gollini è solo l’ultimo dei tanti calciatori, ex o in attività, che si è avvicinato al padel. Ormai si parla di mania, e i numeri parlano chiaro. Se ne nel 2019 i campi in Italia erano solamente un migliaio, ora sono più di tremila. E se due anni fa i tesserati erano circa 7 mila, oggi se ne contano più di 60 mila.

Una diffusione inarrestabile legata sì probabilmente alla pandemia, ma anche al contributo in termini di immagine di tanti calciatori. Da Totti a Mancini, da De Rossi a Zambrotta fino agli atleti ancora in attività, come Alessandro Florenzi o Ciro Immobile oltre a Radja Nainggolan. Tutti pazzi per il padel.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com