
Porta a casa due medaglie il team Muay Thai del maestro Zucco che, nella giornata di sabato 27 novembre, al PalaZola di Bologna ha preso parte all’evento “Ko Fight Circus” con gli atleti Simonetti e Balboni.
Nel suo match di Kick Boxing K1 regolamento Fight Code, il primo ha vinto tutte e tre le riprese dominando il suo avversario e dimostrando ancora una volta un’ottima gestione del match, mentre il secondo, nel suo match di Muay Thai, ha trovato un’avversario molto preparato, riuscendo comunque a portare a casa un’altra vittoria.
“Sono fiero e orgoglioso dei miei “cuccioli” – commenta a fine manifestazione l’allenatore Zucco – che riescono sempre a darmi grandi emozioni e soddisfazioni. Non è stato facile ma ci siamo riusciti e abbiamo portato a casa due belle vittorie che arricchiranno di sicuro il nostro curriculum.
Ora, dopo un periodo di riposo, il team tornerà in palestra per lavorare e farsi trovare preparato al 18 dicembre, quando la squadra sarà impegnato in un altro evento che chiuderà quest’anno.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com