Lun 22 Nov 2021 - 2947 visite
Stampa

Paolo Calvano positivo al Covid: è asintomatico

L'assessore regionale è in isolamento: "Ho fatto la doppia dose di vaccino che, con molta probabilità, è ciò che mi sta consentendo di stare bene"

Paolo Calvano è risultato positivo al Covid.

Ad annunciarlo è stato lo stesso assessore al Bilancio della Regione Emilia-Romagna, che ha informato i suoi followers tramite un post sulla sua pagina Facebook ufficiale.

“Sono risultato positivo al Covid – scrive -. Fortunatamente sto bene e possono continuare a essere pienamente operativo da casa, in condizioni comunque di isolamento, così come deve essere. Ho sempre rispettato le regole, usato la mascherina e fatto la doppia dose di vaccino che, con molta probabilità, è ciò che mi sta consentendo di stare bene”.

Da qui l’appello alla responsabilità civile: “Quindi mi raccomando teniamo tutti alta l’attenzione e soprattutto vacciniamoci, per noi stessi e per gli altri. Non è un caso che tutti i miei colleghi e colleghe di giunta siano negativi. Vaccinarsi e rispettare le regole è fondamentale”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa