Zalman: “Da ottobre non ho più quote della società”
L'assessore del Comune di Ferrara sgombra il campo dalle accuse su presunti conflitti di interessi. Sul Consorzio Agm Servizi: non ha sede nè opera all'interno dell'aeroporto
L'assessore del Comune di Ferrara sgombra il campo dalle accuse su presunti conflitti di interessi. Sul Consorzio Agm Servizi: non ha sede nè opera all'interno dell'aeroporto
La consigliera Pd interroga la Regione sui nuovi padiglioni ipotizzati: "Bene due educatori, ma non basta. Servono chiarezza e una valutazione dell’impatto sulla città"
“Si è trattato di un mero errore materiale prontamente corretto. Il nome e l'indirizzo e-mail di chi ha votato per l' intitolazione rimarranno custoditi unicamente dal Comune, per essere poi eliminati una volta inaugurato il parco”
di Leonardo Fiorentini* Da tempo ho smesso di considerare che il riferimento giuridico e culturale della destra italiana sia la Costituzione. Grazie alla risposta dell’On. Malaguti alle mie critiche sulla proposta di riforma dell’imputabilità dei minori del Governo...
Il Movimento 5 Stelle di Ferrara chiede di fare piena luce sulla gestione amministrativa ed economica del Ferrara Summer Festival, manifestazione che dal 2020 al 2026 ha portato concerti ed eventi in alcuni dei luoghi più significativi del centro storico cittadino
Paolo Calvano è risultato positivo al Covid.
Ad annunciarlo è stato lo stesso assessore al Bilancio della Regione Emilia-Romagna, che ha informato i suoi followers tramite un post sulla sua pagina Facebook ufficiale.
“Sono risultato positivo al Covid – scrive -. Fortunatamente sto bene e possono continuare a essere pienamente operativo da casa, in condizioni comunque di isolamento, così come deve essere. Ho sempre rispettato le regole, usato la mascherina e fatto la doppia dose di vaccino che, con molta probabilità, è ciò che mi sta consentendo di stare bene”.
Da qui l’appello alla responsabilità civile: “Quindi mi raccomando teniamo tutti alta l’attenzione e soprattutto vacciniamoci, per noi stessi e per gli altri. Non è un caso che tutti i miei colleghi e colleghe di giunta siano negativi. Vaccinarsi e rispettare le regole è fondamentale”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com