Codigoro. Il sindaco Sabina Alice Zanardi ha ricevuto la visita del maggiore Luca Treccani, comandante del Comando Compagnia Carabinieri di Comacchio. Accompagnato dal comandante della Stazione di Codigoro, maresciallo maggiore Giovanni Guagliumi, il maggiore Treccani si è soffermato dapprima nell’ufficio del sindaco, dove ha ricevuto, in omaggio, una copia del volume Storia e Ambiente del Po di Volano, di Diego Maestri.
La visita è poi proseguita all’interno del Municipio, nel corso della quale lo stesso ufficiale ha potuto scoprire da vicino i tanti servizi erogati dall’Amministrazione comunale. Questa è la prima visita istituzionale compiuta dal maggiore Treccani, dopo la sua partecipazione, avvenuta l’indomani del prestigioso incarico alla guida della Comando Compagnia Carabinieri locale, alla cerimonia inaugurale della Fiera di Santa Croce.
Ringraziando per la visita, il sindaco ha rinnovato al maggiore Luca Treccani “i migliori auguri per una proficua, lunga e feconda permanenza sul territorio, confidando di proseguire fattivamente la sinergica e consolidata collaborazione che intercorre, da sempre, tra il Comune di Codigoro e l’Arma dei Carabinieri”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com