Copparo. Un pomeriggio di autentico divertimento aspetta piccoli e grandi domenica 31 ottobre, dalle 15.30 a mezzanotte, con ‘Halloween con i cattivi delle fiabe’, organizzato da ComArt, Associazione dei Rioni, Cavalieri del Naviglio, Antichi Sapori, Fondazione Ant Volontari di Copparo, FEshion Eventi, ProLoco Copparo, F.lli Bisi Spettacoli Viaggianti, con il patrocinio del Comune di Copparo.
Una grande festa a tema, nella cornice di una piazza Del Popolo ‘da brividi’, estesa al centro storico, grazie alle aperture dei negozi, che attendono tutti per una visita, gli acquisti e i primi regali natalizi.
Tante le attività proposte. Laboratori, truccabimbi e caccia al tesoro a cura di FEshion Eventi: l’accesso è libero fino ad esaurimento posti.
Parco divertimenti dalle 15 di sabato 30 alle 22 del 1° novembre: gonfiabile pulsar crab, padiglione castello incantato, scivoli gonfiabili Topolino e Frozen, tappeti elastici, tiro turaccioli (tiro a segno). Halloween Ranch in sella ai pony Pippo e Bella tra i vialetti di piazza Libertà dalle 15 alle 17 e insieme ad Amber, introduzione all’inglese sul tema animali ed equitazione a cura dei Cavalieri del Naviglio. Stand gastronomici Ant, Antichi Sapori, Rioni del Palio e Cavalieri del Naviglio. ‘Dolcetto Scherzetto’ dalle 17.30 lungo le vie del centro presso le attività commerciali. Intrattenimento musicale con Dj Riky in piazza e con dj set in diversi locali del centro. I ‘Giardini di Ynferis’ dalle 19 alle 24 in piazza Libertà a cura dell’Associazione dei Rioni di Copparo. Mercatini artistici a cura di ProLoco Copparo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com