Sport
23 Ottobre 2021

Spal-Como, i tifosi danno la carica alla squadra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor pareggia nel finale contro Medicina

Pareggio nel finale dell'Ars et Labor contro il Medicina Fossatone che rimane terzo in classifica con i biancazzurri secondi a sei punti dalla vetta. La Ovest chiede a gran voce l'esonero di Di Benedetto

“Iniziare vincendo fa sempre piacere”

Il Ferrara Basket torna a sorridere e si regala una bella vittoria alla Bondi Arena davanti al proprio pubblico su Fabriano per il 73-54 finale. Esordio col botto per coach Sacco in panchina, che senza particolari patemi ha gestito un match sulla carta complicatissimo, nei fatto molto meno

Vigilia di Spal-Como. Un centinaio di tifosi biancazzurri si sono ritrovati al centro sportivo di via Copparo per spingere la squadra di Pep Clotet alla vittoria contro i lariani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com