Sab 16 Ott 2021 - 162 visite
Stampa

Assalto alla sede Cgil: Arci Ferrara aderisce alla manifestazione “Mai più fascismi”

Gli esponenti ferraresi dell'associazione saranno oggi a Roma al fianco del sindacato contro il "vile attacco squadrista"

Presidio antifascista davanti alla sede della Cgil

Ci sarà anche l’Arci Ferrara, oggi sabato 16 ottobre a Roma, per la manifestazione nazionale di solidarietà alla Cgil organizzata dai sindacati.

“Atti squadristi e violenze – affermano dall’Arci – sono un attacco alla democrazia. L’assalto alla sede della Cgil è un atto squadrista e fascista contro una delle case della partecipazione democratica, il sindacato. Per questo oggi come associazione saremo a Roma a manifestare”.

Anche il Comitato ferrarese aderisce alla manifestazione e sostiene Cgil in questo “vile attacco squadrista”. “Cgil sono amiche e amici con i quali noi di Arci siamo da sempre in sintonia – precisa la presidente di Arci Ferrara, Francesca Audino – e oggi, come ieri, non ci facciamo intimorire e invitiamo i nostri iscritti e le nostre iscritte a contattare le sedi locali Cgil per avere informazioni riguardo la manifestazione”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa