Mar 21 Set 2021 - 55 visite
Stampa

L’Accademia dei Maestri Artigiani elegge il nuovo consiglio

Nella prima seduta decisa la strategia da seguire per la ripartenza dopo la pausa forzata dovuta al coronavirus

È stato recentemente eletto il nuovo consiglio accademico dell’Accademia dei Maestri Artigiani di Arti e Mestieri di Ferrara fondata nel 1951.

Le elezioni del consiglio dell’Accademia si sono tenute alla presenza dei soci durante l’ultima assemblea dei Maestri Artigiani effettivi dell’Accademia dei Maestri Artigiani tenutasi presso la tensostruttura all’aperto della Parrocchia dell’Assunzione in via Bologna a Ferrara.

Il nuovo Consiglio Accademico è così composto: presidente Marco Garbellini, vicepresidente Roberto Carion, segretario Oderio Mangolini, coordinatore Marco Cappellari, consiglieri Dino Basili, Roberto Bonora, Nicola D’Andrea, Mario Piazzi, Vanni Visani, Elleno Zecchini.

I revisori sono Alfredo Centolani, Giuliano Giuliano e Luciano Tassinati.

Il nuovo consiglio durerà in carica tre anni. Nella prima seduta si è decisa la strategia da seguire per la ripartenza dell’Accademia dopo la pausa forzata dovuta al coronavirus.

È ormai imminente la ripresa delle attività, l’organizzazione dei prossimi eventi e delle premiazioni dei nuovi accademici.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa