Il Tennis Club Ferrara JB Sport, dopo la pausa estiva, riprende la sua attività con la Scuola Tennis, il settore agonistico e i corsi individuali e collettivi adulti, con la speranza che l’anno sportivo possa procedere senza interruzioni dovute al Covid.
Lo staff, composto dai maestri Roberto Mazzesi e Alessandra Raiteri e dal preparatore atletico Maurizio Gardenghi, da settembre è a disposizione degli allievi che desiderano riprendere a giocare a tennis dopo le vacanze estive e di chi vorrà approcciarsi a questo sport.
Lunedì 27 settembre ripartirà la Scuola Avviamento Tennis rivolta ai bambini e ragazzi di età compresa dai 5 ai 18 anni, che verranno divisi in gruppi in base all’età e al livello di gioco; durante il periodo dei corsi verranno organizzati tornei interni e i più meritevoli saranno convocati per i vari raduni provinciali, mentre nel periodo primaverile il Tennis Club Ferrara prenderà parte ai campionati regionali a squadre dove potranno mettersi in evidenza gli allievi che avranno svolto attività agonistica durante l’anno.
Sono già aperte anche le iscrizioni per i corsi di tennis individuali e collettivi rivolti agli adulti.
Per tutte le info relative ai corsi ed alle prove gratuite consultare il sito www.tennisclubferrara.com o contattare i maestri: Roberto 338/8943286, Alessandra 393/8406424.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com