Cronaca
27 Agosto 2021
Un uomo aggredito dalla donna e da un terzo soggetto che si è detto suo marito: gli spruzzano spray urticante e gli portano via il portafoglio

Contratta una prestazione sessuale, viene rapinato da una coppia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“L’Intelligenza Artificiale può valorizzare il patrimonio culturale della Regione”

La proposta è stata lanciata da Giusella Finocchiaro, professoressa ordinaria di diritto privato, di diritto di Internet e di Intelligenza Artificiale dell’Università di Bologna, intervenuta nel corso della commissione della commissione Statuto e Regolamento presieduta da Emma Petitti dove prosegue l'attività di audizione, iniziata la settimana scorsa con il professor Gianluca Gardini, da parte dell'Assemblea legislativa sulla nuova frontiera dell'IA

Adamant-Juvecaserta, Benedetto: “Dispiace, ma Ferrara c’è”

Riceve grandi complimenti l’Adamant Ferrara dallo staff tecnico, della Paperdi nel postpartita della quarta giornata di B Nazionale, ma resta un compleanno un po’ amaro per coach Giovanni Benedetto, che ha accarezzato il sogno di regalarsi per il compleanno l’impresa contro una big come Caserta

Non era davvero una prestazione sessuale quella che aveva concordato ma, suo malgrado, una trappola nella quale è cascato, rapinato del portafogli e con in più il fastidio di dover fare i conti con gli effetti dello spray urticante.

Nella tarda serata di giovedì (26 agosto) i carabinieri sono intervenuti nel piazzale della stazione di Ferrara, dove un cittadino marocchino, residente in provincia, ha riferito loro di essere stato aggredito pochi minuti prima nella vicina piazzetta Rizzieri da una donna e un uomo africani che, dopo avergli spruzzato dello spray urticante sul volto, gli hanno rubato il portafoglio contenente la somma di circa 240 euro.

L’uomo ha raccontato di aver contrattato con la donna una prestazione sessuale, ma quando si sono appartati per consumare è intervento un uomo che lo ha aggredito, con la scusa di essere il marito di lei e con il chiaro fine di sottrargli il portafoglio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com