Eventi e cultura
24 Dicembre 2009
Cena alla Contrada San Giacomo con donazioni a favore dei bambini di Vola nel Cuore

Auguri e solidarietà in gialloblu

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

00009302-originalCena degli auguri e di solidarietà lo scorso sabato in casa San Giacomo. I contradaioli si sono ritrovati, a cena erano in 200, per il tradizionale scambio di auguri e per manifestare il loro appoggio alla Associazione socio umanitaria a favore dei bambini Vola nel Cuore. I volontari dell’associazione svolgono attività sostegno ai bambini ed hanno come obiettivo quello di far trascorrere nel modo più sereno e tranquillo possibile la permanenza dei piccoli pazienti nelle strutture ospedaliere di Ferrara, inoltre si occupamo di piccoli e grandi progetti per attrezzare i reparti di attrezzature indispensabili e tutto ciò che può servire alla serenità di un bimbo.
Al termine della allegra cena conviviale i maggiorenti della Contrada hanno consegnato il generoso contributo che i contradaioli hanno voluto offrire a Vola nel Cuore con l’auspicio che la loro attività possa continuare ad aiutare serenamente i loro giovani assistiti.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com