Economia e Lavoro
1 Luglio 2021
L’assemblea dei soci ha confermato Enrico Strambini e Silvia Bertelli come presidente e vice-presidente per altri tre anni di mandato

La Cooperativa Brodolini supera la pandemia: fatturato 2020 oltre 51 milioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Omicidio Bergamini. Corte d’Appello deciderà su ricorso Procura

Toccherà alla Corte d'Assise di Appello del tribunale di Catanzaro decidere sul ricorso avanzato dalla Procura di Castrovillari contro la sentenza con cui la Corte d'Assise del tribunale di Cosenza aveva condannato Isabella Internò a sedici anni di carcere per l'omicidio del calciatore ferrarese Donato Denis Bergamini

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Silvia Bertelli ed Enrico Strambini

Cooperativa Brodolini, una delle più importanti realtà nel settore dei servizi di igiene ambientale attiva in Emilia-Romagna e Veneto, ha chiuso il 2020 superando i 51 milioni di euro di fatturato (51.178.726) con una crescita dell’1,6% sul 2019.

I soci della Cooperativa sono 337 e il numero totale medio di dipendenti si attesta a 809, entrambi i dati in crescita rispetto all’anno precedente.

“Un risultato di grande valore – ha commentato Enrico Strambini, presidente di Cooperativa Brodolini – che rappresenta il lavoro dell’intera squadra e il senso di responsabilità e appartenenza di chi ha continuato a svolgere un servizio essenziale per tutti i cittadini anche nei durissimi mesi di lockdown quando la pandemia ha colpito duramente il Paese”.

L’assemblea annuale dei soci di Cooperativa Brodolini che si è riunita lunedì 28 giugno ha inoltre confermato Enrico Strambini e Silvia Bertelli come presidente e vicepresidente della Cooperativa alla luce dei risultati raggiunti negli ultimi tre anni. Nel triennio 2018 – 2020 il fatturato è infatti aumentato del 12% passando da 45,8 milioni di euro a 51,1, il numero dei soci è cresciuto del 25% (da 270 nel 2018 a 337 a fine 2020) e il numero medio di dipendenti del 10% da 736 a 809.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com