Calcio
10 Giugno 2021
L’evento nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni della società cooperativa

Copma Cup: calcio giovanile, divertimento e Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sciopero. Cgil contro “la folle economia di guerra”

Non sono quattro gatti, come appare scritto in un cartello, i manifestanti chiamati a raccolta dalla Cgil di Ferrara in piazzale Medaglie d'Oro per la giornata di sciopero nazionale convocata per dire no al riarmo e "a una manovra finanziaria profondamente ingiusta"

Sciopero Cgil. Filctem contro il pugno duro di Versalis

"Il diritto allo sciopero non è negoziabile". Sono parole infuocate quelle che la Filctem Cgil invia ai lavoratori di Versalis dopo la riunione con l'azienda per discutere le modalità di sciopero del 12 dicembre

Sabato 12 giugno, a partire dalle ore 15, si terrà la Copma Cup, un torneo dedicato al calcio giovanile maschile e femminile.

L’evento si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni di Copma, società cooperativa ferrarese attiva nel settore delle sanificazioni, e la società calcistica Spal.

La giornata sarà suddivisa in vari momenti: alle 15.30 si svolgerà il torneo under 10 femminile, mentre alle 17 la competizione coinvolgerà pulcini ed esordienti maschili in contemporanea con under 12 e under 15 femminile. Infine alle 19 si disputerà l’amichevole Spal – ChievoVerona F.M under 17 femminile.

All’evento saranno presenti la presidente di Copma Silvia Grandi, il vicepresidente Ivan Greghi e il responsabile marketing Filippo Barbieri che premieranno i vincitori dei tornei. “Siamo felici di prendere parte a questo evento sportivo – dichiara Silvia Grandi -. E’ bello rivedere un progressivo e prudente ritorno alla normalità dopo un periodo difficile come quello che abbiamo attraversato. Questa giornata di sport e divertimento si inserisce tra le varie iniziative per festeggiare i nostri 50 anni di attività fatti di lavoro, affermazione sociale e produttiva nell’ambito dei servizi di pulizia e sanificazione delle grandi comunità ospedaliere, sanitarie e civili. Ringraziamo la Spal per questa bella giornata”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com