Calcio
10 Giugno 2021
L’evento nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni della società cooperativa

Copma Cup: calcio giovanile, divertimento e Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta schiacciata dal trattore. C’è un indagato

C'è un nome nel registro degli indagati per la tragica fine di Anamaria Galusca Kadar, la 44enne di nazionalità rumena morta schiacciata dalle ruote di un trattore agricolo, mentre stava lavorando in un terreno dell'azienda agricola Salvi Vivai a Volania, nel territorio comunale di Lagosanto

La Regione investe 14 milioni in rigenerazione urbana: a Ferrara doppio riconoscimento

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato 14 milioni di euro per il potenziamento degli Hub urbani, destinati a interventi di riqualificazione e sviluppo in tutto il territorio regionale. Ferrara si distingue ottenendo il riconoscimento per due progetti: l'Hub del Centro Storico e quello dell'area Gad e via Bologna, entrambi finalizzati a rilanciare il tessuto economico e sociale della città

Festival pieni, bar vuoti: così Ferrara dimentica il suo centro

In una Ferrara che d'estate si riempie di concerti, festival, street food e grandi eventi, c'è un altro volto della città che resta nell'ombra. E' il centro storico, dove i tavoli vuoti, frigoriferi pieni e bilanci in rosso raccontano una realtà ben diversa da quello delle affollate Darsena e piazza Ariostea. A denunciarlo apertamente sono Chiara di Retrò Vino e Marco di Enoteca10

Sanità ferrarese in rosso: ok ai bilanci, ma preoccupano il Delta e gli anziani soli

La Conferenza territoriale sociale e sanitaria (Ctss) del ferrarese ha approvato ieri (15 luglio) i bilanci preventivi 2025 dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliero-Universitari, che confermano un disavanzo complessivo di circa 120 milioni di euro. Nonostante il via libera formale e la piena fiducia alla nuova amministrazione, sono emerse alcune critiche

Sabato 12 giugno, a partire dalle ore 15, si terrà la Copma Cup, un torneo dedicato al calcio giovanile maschile e femminile.

L’evento si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni di Copma, società cooperativa ferrarese attiva nel settore delle sanificazioni, e la società calcistica Spal.

La giornata sarà suddivisa in vari momenti: alle 15.30 si svolgerà il torneo under 10 femminile, mentre alle 17 la competizione coinvolgerà pulcini ed esordienti maschili in contemporanea con under 12 e under 15 femminile. Infine alle 19 si disputerà l’amichevole Spal – ChievoVerona F.M under 17 femminile.

All’evento saranno presenti la presidente di Copma Silvia Grandi, il vicepresidente Ivan Greghi e il responsabile marketing Filippo Barbieri che premieranno i vincitori dei tornei. “Siamo felici di prendere parte a questo evento sportivo – dichiara Silvia Grandi -. E’ bello rivedere un progressivo e prudente ritorno alla normalità dopo un periodo difficile come quello che abbiamo attraversato. Questa giornata di sport e divertimento si inserisce tra le varie iniziative per festeggiare i nostri 50 anni di attività fatti di lavoro, affermazione sociale e produttiva nell’ambito dei servizi di pulizia e sanificazione delle grandi comunità ospedaliere, sanitarie e civili. Ringraziamo la Spal per questa bella giornata”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com