Spettacoli
3 Giugno 2021
Domenica pomeriggio appuntamento con i concerti degli allievi al Museo Archeologico Nazionale di Ferrara

Due saggi della scuola “Gino Neri”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riprendono le attività anche per la scuola di Musica per strumenti a plettro e a pizzico “Gino Neri” che domenica 6 giugno alle ore 14,30 terrà il saggio degli allievi al Museo Archeologico Nazionale di Ferrara.

Oltre ai solisti ci sarà la partecipazione di due ensembles: la Piccola Orchestra e la Ensemble Carducci.

Il programma prevede brani di autori classici quali Mozart, Beethoven, Chopin, Tchaikovskj e due suite da “I Pirati dei Caraibi” e “Il trono di Spade”.

Durante il concerto verranno consegnati i diplomi agli allievi: Sara Bonora (mandolino), Cassandra Cheschu (mandolino), Daria Pisanetti (mandolino), Giorgia Quarta (chitarra classica) e Giovanni Romanini (chitarra classica).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com